Web agency a Salerno

COSA FACCIAMO PER VOI

 

Creazione sito web

Totalmente responsive (fruibile sugli smartphone) con grafica innovativa e personalizzata in base alla vostra Farmacia per creare una veste unica sia offline che online.

e-Commerce

Collegato o meno al vostro sito web con un nostro software di sincronia automatizzata con Amazon ed Ebay. Tutti i prodotti venduti da qualsiasi piattaforma verranno aggiornati automaticamente sul vostro e-commerce. I prodotti verranno caricati solo una volta e gestiti in più piattaforme di vendita.

Caricamento prodotti

Con foto e tags sul vostro e-commerce collegato con i Market place e gestione globale dall’ordine del vostro cliente online alla spedizione dello stesso.

Strategie di marketing

Mirate sui vostri servizi e prodotti. Grazie al nostro metodo di lavoro i vostri prodotti non saranno più penalizzati da un prezzo più alto dei vostri competitors, ma saranno lavorati in chiave SEM. In pratica daremo la giusta percezione ai vostri clienti di essere capitati nel vostro e-commerce non per puro caso ma perché dietro alla scelta del prodotto esiste un valore aggiunto. Il nostro metodo di marketing digitale ci permette di garantire che non sempre la scelta del prodotto è legata al prezzo, ma alla profonda conoscenza del prodotto stesso.

Posizionamento su Google

Posizionamento su Google e indicizzazione sui motori di ricerca Google con risultati certificati in prima pagina per chiavi di ricerca sempre condivise.

Esclusività di zona

delle Farmacie che aderiscono al progetto Pharma 4.0. In pratica non gestiamo Farmacie nella stessa zona di competenza, questo per una nostra politica di correttezza commerciale. Non avrebbe senso per noi fare un lavoro notevole per dare presenza ad una Farmacia a discapito di un’altra che si trova nella stesso Comune di pertinenza.

Canali Social

Gestione completa di tutti i canali Social. Facebook, Instagram, Twitter, Youtube, TikTok. Utilizziamo i nostri grafici per rendere il canale social, un generatore professionale di traffico organico verso il vostro sito web o e-commerce.

PPC – Google Ads

Gestione dei PPC (Pay Per Click), sui social con campagne sponsorizzate con un calendario di eventi su servizi offerti presso la vostra farmacia. Utilizzando il Growth Hacking («una metodologia progettuale che ha a che vedere con il come affrontare un’opportunità e trasformarla in successo, tramite strategie veloci, rapide e in sequenza»)

Front-end e Back-end

Gestione completa per il vostro sito web o e-commerce. (”front-end è colui che utilizza la parte visibile del sito, l’interfaccia attraverso la quale navighiamo, vediamo foto e video, leggiamo testi o svolgiamo altre attività; back- end si occupa del “dietro le quinte” del sito e crea quindi tutto quello che fa funzionare l’interfaccia, ma che l’utente non vede.”)

Formazione gratuita

Formazione eventuale del vostro personale per la gestione del Backend e delle newsletter.

Web agency a Salerno

Vedi il nostro ultimo Progetto Pharma 4.0 PENTAFARM

e-Commerce realizzato per la Farmacia Vincenzo Montera. Collegato in sincro con Amazon. Il fatturato è aumentato in modo nettamente esponenziale. Feedback positivi 5 stelle ed una media di ordini di circa 30/70 al giorno. Sito web automatizzato e sempre aggiornato in automatico con il Marketplace Amazon.
amazon

COMUNICARE AL MEDICO

Essere un interlocutore affidabile e autorevole.
Essere un punto di riferimento per specifiche aree terapeutiche.
Coinvolgerlo mantenendo vivo e a lungo il suo interesse.

COMUNICARE AL FARMACISTA

Costruire una partnership di lungo termine,
individuare strategie per il sell out,
aumentare le occasioni di contatto con un cliente sempre più digitalizzato,
sostenere la sua attività commerciale e di consulenza verso la sua clientela.

COMUNICARE AL PAZIENTE

Individuare gli insight e le nuove abitudini nell’approccio alla malattia

fornire indicazioni corrette e validate, per dare un supporto concreto alla pratica clinica

Intercettare il paziente, instaurare un dialogo, consolidare il legame di fiducia

COMUNICARE CON LE ASSOCIAZIONI PAZIENTI

Avviare un dialogo privilegiato con chi conosce e vive quotidianamente le esigenze dei pazienti
Supportarle con servizi e iniziative educazionali e di awareness per i pazienti
Creare progetti o sponsorizzare iniziative promosse dalle associazioni stesse

COMUNICAZIONE DI PRODOTTO

Supportare i prodotti affinché diventino top of mind per consumatori, farmacisti, medici
Creare una comunicazione che tenga conto del ciclo di vita del prodotto
Utilizzare al meglio le potenzialità dei nuovi media per raggiungere target specifici

COMUNICAZIONE DIGITALE

La ridefinizione dei principali media consente:
Stabilire maggiori punti di contatto
Personalizzare i servizi con piattaforme innovative
Attrarre e fidelizzare un maggior numero di utenti in target